Hans Linsen

Hans Linsen

Hans Linsen

Nome e Cognome: Hans Linsen

Mi chiamo Hans e sono nato in un piccolo paesino al sud dell’ Olanda, Waalre.
Era un freddissimo inverno del 1963, il 6 gennaio. Il 6 gennaio in Italia è il giorno della Befana ma da noi per fortuna no.
Vivo ad Eindhoven e sono sposato con la direttrice di questo Cofanetto, Maria Cristina Giongo che ha 12 anni più di me: ma non importa…dice lei. E lo dico anch’io.
Hobby e preferenze di mia moglie; i gatti, i pesci, vedere i negozi, fare sport, il Cofanetto magico. A questo punto lo sono diventati anche di me; volente o nolente.
Hobby esclusivamente miei: le auto d’epoca. Possiedo una Chevrolet del 1965, modello Malibu, …che sto restaurando da 20 anni. Proprio perchè passo le giornate a pulire acquari (dove continuamente muoiono pesci), a caricare e programmare gli articoli di mia moglie sul Cofanetto Magico…ecc. Mi piacciono le moto, vederle e guidarle, la Lambretta e la Vespa (d’epoca)
Mi piace molto leggere; soprattutto libri di storia e autobiografie.
Adoro stare in silenzio e in santa pace. Sono piuttosto timido. Mi piace ascoltare gli altri ma non parlare. Non disdegno il calcio ma non posso vedere le partite in Tv se contemporaneamente sulla televisione italiana ci sono dei reality tipo “L’ isola dei famosi, Ballando con le stelle”, oppure “ Mi manda Rai Tre, Anno Zero, Un dottore in famiglia”.
Sono sposato con un’ italiana, come avrete già capito, per cui non mi posso certo lamentare per quanto riguarda il mangiare, la creatività, la casa piena di amici e amici degli amici.
Odio “apparire”, essere disturbato quando leggo e il gatto che si mette sopra di me quando leggo e anche quando dormo.
Mi piace vedere le gare di Formula 1, le corse con le auto d’epoca, le competizioni sportive olimpioniche.
Il mio sogno nel cassetto sarebbe di andare alle Mille Miglia e alle 24 ore di Le Mans.
Pregi: non litigo mai, non mi adiro mai, sono tollerante e paziente. Altruista, generoso (quando ho i soldi; altrimenti no), pieno di attenzioni con la mogliettina.
Difetti: lei dice che sono chiuso come quasi tutti gli olandesi, di poche parole, lento e che non ho iniziativa. E anche che non mi piacciono i gatti ed i pesci; ma questo è un altro discorso. I pesci esotici sono belli ma nel nostro acquario è già tanto se sopravvivono tre giorni! Chissà perchè.
Traumi dell’infanzia; quando mi operarono di tonsille mia mamma stava partorendo mio fratello, a casa, e non poteva venire a prendermi in ospedale. Per cui mi lasciò lì; ed io ci rimasi male. Altri non me ne ricordo.

Hans Linsen

One Response to “Hans Linsen”

  1. […] Tecnica Marni Hans Hello there! If you are new here, you might want to subscribe to the RSS feed for updates on this […]

Lascia un commento