3 Responses to “Immunità di sciame. Le api vaccinano i loro piccoli due volte. La perfezione del mondo naturale e una riflessione: ci aspetta una vita altrettanto affascinante e creativa dopo la morte?”

  1. Maristella Grillo scrive:

    Cara Maria Cristina, un articolo molto bello, del resto come tutti I tuoi articoli! Il Creato è qualcosa di meraviglioso e affascinante perché è avvolto da tanti misterI…anch’io penso che ci sia un DIO, troppa perfezione in ogni creatura ed in ogni creazione!!! Dobbiamo prendere consapevolezza e ognuno deve fare la sua parte per preservare l’ambiente…purtroppo l’uomo lo sta distruggendo. Per fortuna, ora stiamo iniziando con la sensibilizzazione ed I giovani sono un grande esempio, acquisendo una certa responsabilità e consapevolezza…augurandoci, che con azioni concrete da parte di ognuno, possiamo salvare il nostro Pianeta! Meravigliose le tue immagini, quante abilità hai…anche da photoreporter! Complimenti!

    Buona giornata.

    • admin scrive:

      Grazie di cuore, Maristella! La natura ci offre veramente tanti spunti di riflessione sul mistero della vita, che ogni volta ne resto affascinata! Un abbraccio

  2. Rita Grillo scrive:

    Non c’è un giorno che passa senza una riflessione sulle cose perfette, perché queste lo sono senza punto flettere?

Lascia un commento