Sneijder, il Chelsea lo vuole. Ma il calciatore olandese dice: siamo felici in Turchia

La bellissima Yolanthe, moglie di Sneijder, ex calciatore dell’Inter.

“Grazie a Giorgio Armani abbiamo trovato uno splendido appartamento ad Instanbul che ci ha fatto dimenticare il dispiacere di lasciare Milano e l’Inter”, ha dichiarato la bella Yolanthe Cabau (28 anni), meglio conosciuta come moglie del centrocampista Wesley Sneijder (29), alcuni mesi fa approdato in Turchia, al Galatasaray. Ma quanto ci rimarranno? Corrono voci che il Chelsea vorrebbe il marito nella sua squadra….

 photo yolantheewesleypercofanetto_zpsb6107181.jpg

Yolanthe e Snejder in uno dei tanti momenti di relax al sole.

In una lunga intervista al settimanale olandese “Story” ha raccontato di essersi trovata benissimo nel nostro Paese. “Ogni giorno era una festa, un piacere di vivere, sempre in mezzo a tanti italiani meravigliosi”. Per non parlare del quadrilatero della moda, che Yolanthe percorreva abitualmente, uscendone con sacchetti colmi di abiti (e soprattutto scarpe!) dei migliori stilisti.

“A Milano Armani abitava sopra di noi. E’ stato lui a consigliarci di affittare un suo appartamento nel Maҫka Residences Armani Casa (un progetto in cui ha investito centinaia di milioni di euro). Quando l’abbiamo visto non credevamo ai nostri occhi! Una favola! L’intero complesso è composto da tre gigantesche torri da cui si gode un panorama incantevole su tutta la città, di notte illuminata da migliaia di luci.

Ci sono diverse piscine, centri per il fitness, e un sistema di sicurezza assoluto. Non possiamo desiderare di più. A parte un figlio, che a questo punto penso nascerà in Turchia”, ha concluso Yolanthe.

La bella Yolanthe ha avuto un passato piuttosto burrascoso. Quando conobbe il famoso giocatore dell’ Inter era fidanzatissima con Jan Smit, un noto cantante olandese; secondo alcuni lo lasciò in quanto, tornata a casa, trovò la parte del suo letto occupata da una graziosa biondina. Per cui giustamente si arrabbiò moltissimo.

 photo yolantheesneijder_zpsee346de7.jpg

I due piccioncini, in ricordo del loro primo bacio che….”galeotto fu”.

Secondo altre (malelingue) fu lei a tradire il govanotto con Snijder. Infatti vennero beccati dalla…telecamera di un garage sotterraneo mentre si baciavano appassionatamente. Per cui il suo fidanzato giustamente si arrabbiò moltissimo. Insomma, la cronistoria dei tradimenti non è chiara ma nemmeno così importante. Fatto sta che si lasciarono; l’artista canterino in seguito portò all’altare la biondina abusiva rinvenuta nel suo letto, che gli ha dato già due figli. Yolanthe fece lo stesso con il suo Wesley, che di figli non gliene ha dati nemmeno uno (se si esclude quello nato da un suo precedente matrimonio durato poco). Nonostante lei gli e ci abbia fatto capire in tutti i modi di volerlo fortemente.

Insomma, vissero tutti contenti e felici. A parte il calciatore e la consorte che dopo le nozze vennero assillati dai creditori per il loro matrimonio da favola … costato una fortuna! Pare che lei non avesse pagato neppure l’abito da sposa! E la carrozza trainata da cavalli bianchi?
Il castello affittato per tre notti agli invitati, con 12 parrucchieri a loro disposizione? Non ci è dato di saperlo. Di sicuro fu un matrimonio indimenticabile! Soprattutto per l’ex (quasi) suocera che in quei giorni continuò a sputare veleno sulla mancata nuora dicendo su tutti i giornali che era stata un’ ingrata con il suo povero figlio; a cui, andandosene via di casa, non aveva lasciato una sola suppellettile.

Yolanthe fu anche al centro di uno scandalo quando 5 anni fa partecipò ad un cortometraggio osè intitolato Turkse Chick in cui girava una scena vestita (anzi…svestita) da turca. Ma ora è acqua passata! Adesso in Turchia, nella principesca casa dell’amico Armani, dice di spassarsela un sacco e di essersi finalmente “quasi” consolata di aver lasciato Milano, l’Inter e quant’altro. E se fra poco dovesse rifare le valige e ricominciare tutto da capo? Alla prossima intervista dunque!

Maria Cristina Giongo
CHI SONO

Avvertenza:
• Proibita la diffusione del testo senza citare autore e fonte di provenienza..
• Le foto sono state prelevate dal web tramite un programma di download automatico e non si è a conoscenza se sono coperte da copyright o meno; se così fosse i legittimi proprietari dei diritti di copyright possono richiederne la cancellazione che verrà immediatamente effettuata.

Tags: , , , , ,

4 Responses to “Sneijder, il Chelsea lo vuole. Ma il calciatore olandese dice: siamo felici in Turchia”

  1. valentino di persio scrive:

    E brava Yolanthe! La circostanza cui sembrerebbe si sia appartata per la prima volta con Wesley, richiama la magica atmosfera di amore “rubato” degna della migliore ” Immortal” (http://www.ilcofanettomagico.it/2013/05/08/immortal/)(http://www.ilcofanettomagico.it/2013/06/08/immortal-secondo-episodio/).
    Miss Yolanthe, sarebbe una fantastica “Immortal” cinematografica…….. Magari.
    Grazie Direttrice per questo articolo frizzante , spensierato, rilassante che agevola il clima vacanziero alle porte.
    Valentino

  2. Maria Cristina Giongo scrive:

    Grazie, Valentino, per i complimenti! Salutami Al Bano e basta parlare di vacanze! VOI dsovete stare in città A SCRIVERE NOVELLE! Altro che vacanze! Un vero scrittore non si riposa MAI!!!!!!!

  3. maria cristina giongo scrive:

    Grazie, Valentino, per il gentile commento….Saluti a te e ad…..Immortal, allora! In versione cinema!

  4. Filippo scrive:

    Wesley è un grande campione e la moglie è bellissima

Lascia un commento