Lettera ai famosi – Valeria Marini

Valeria Marini

Valeria Marini, simpatica, spontanea: infatti non pensa due volte prima di parlare. Sexy, burrosa, un lato B da schianto: eppure necessita ancora di un piccolo ritocco estetico…

Scoprite quale nella “lettera ai famosi” di questo mese.
Fra i “fatti e rifatti” anche Nancy Brilli. Da far paura!

Cara Valeria Marini,

Premetto che sei una simpaticona: così burrosa, gentile, capace anche di prenderti in giro. Alcuni colleghi ti trovano stupida. Io no. Sono convinta che sei dotata dell’intelligenza delle persone semplici che sanno stare al loro posto.

Infatti non fu “colpa tua” l’intervista che Pippo Baudo ti fece fare durante una puntata del suo programma domenicale; per metterti alla prova come giornalista. Mi chiedo chi ti scrisse quelle domande così banali, della serie: “ è più importante l’apparenza o la sostanza?”.

La Valeriona nazionale, sul divano con il Baudone nazionale, sfoggia uno dei suoi vestitini da passeggio…

D’altra parte le risposte della tua interlocutrice Nancy Brilli, erano talmente scontate che fra le due sicuramente sei stata tu quella che ha “brillato” maggiormente: con tante scuse per il gioco di parole altrettanto scontato!

Però secondo me le tue labbra e i tuoi seni sono un po’ troppo straripanti.

Secondo i maligni( molto maligni! ) pure il tuo lato B. Dicono infatti che hai trovato un sistema per modellarlo, rimpolparlo… Come si faccia ad arrotondare un sedere, mi piacerebbe che me lo spiegassi: a quattr’occhi.

Comunque, se il tuo fondo schiena è sicuramente degno di considerazione (da parte degli uomini), lo sono meno i tuoi vestiti; da parte delle donne.

Valeria Marini, lato B

Dimmi la verità; pensi che sia possibile uscire di casa con gli abiti che proponi? A parte il freddo che riduce la portata a pochi giorni estivi…chi se li potrebbe permettere senza passare per una prostituta? O semplicemente: chi se li può permettere, così attillati e strizzati da tutte le parti (maggiormente colpite dalla cellulite?)

E quale ragazzo, marito, amante ci permetterebbe di indossarli in loro compagnia? Passi per la biancheria intima, da cui se anche uscisse un po’di ciccetta, pazienza; al limite si rifà la scena del mitico spogliarello del film” Nove settimane e mezzo” a luci spente. E con le tapparelle abbassate. Ma per seguire la tua moda ti giuro che ci vorrebbe un fisico della Madonna…intendo come la cantante Madonna.

Valeria Marini; magari un “ritocco” ci vorrebbe anche per quella antiestetica macchia sul seno sinistro.

Tornando alla chirurgia estetica, se posso darti un suggerimento: fatti rimuovere quell’orrendo porro o verruca, insomma, quell’escrescenza che hai sopra il seno sinistro. Credo che sia proprio questo il caso in cui un chirurgo dovrebbe consigliare un intervento, se possibile. Secondo me disturba più di un seno piccolo o…. di un labbro “normale”. Ci hai mai pensato? Ma questa è soltanto la mia idea e quello che avrei fatto io se avessi un’ imperfezione tanto visibile.

A proposito di rifacimenti, mi domando se la signora Nancy Brilli si rende conto di quanto sgradevole sia la sua bocca- canotto con gli angoli tristemente rivolti in giù; persino quando tenta di sorridere. La sua faccia oramai è una maschera senza espressione. Pensa a lei nel caso ti venisse in mente di sottoporti ad altri ritocchetti del genere.

Nancy Brilli che posa da…posona. No comment: questa fotografia si commenta già da sè.

In quanto ai tuoi amori… ultimamente ne parli poco. Nostalgia di Cecchi Gori? Eravate una bella coppia. Ricordo quando un giornalista ti chiese che cosa ti piacesse in lui ( che non si può certo considerare un adone!). Tu rispondesti…l’intelligenza? No! Esclamasti: i suoi occhi! Che tenera! E anche furbetta.

Ecco perchè mi sei simpatica. Perchè non fingi, non te la tiri….non ci pensi due volte prima di parlare. In poche parole: sei vera. Anche quando indossi i tuoi famosi abiti che modellano il pancino ed il sederino come se fossero cuciti addosso; importabili ed improponibili da qualsiasi altra donna che non abbia il tuo spirito e la tua..semplicità d’animo.

Con simpatia,

Maria Cristina Giongo
CHI SONO

Tags: , , , ,

5 Responses to “Lettera ai famosi – Valeria Marini”

  1. Marni scrive:

    no comment su queste facce… lo spettacolo avrà pure delle esigenze , ma diventano “brutte ” davvero! :-/

  2. cristina scrive:

    Anch’io le trovo orrende….non so come possa succedere che agli uomini piacciano….

  3. Fabio scrive:

    Cristina e Marni, non capite nulla. La Marini è splendida !

  4. Maria Cristina Giongo scrive:

    Non so che dirti, Fabio; a me la Marini è simpatica, e alcuni miei colleghi dicono che sia molto gentile. Non l’ho mai intervistata allora non posso confermare o smentire.

    Circa l’aspetto fisico il mio idolo era e rimane Audrey Hepburn. Un’icona di stile e classe. Ma sono una donna e tu, come uomo, evidentemente la pensi diversamente. Ovviamente rispetto i tuoi gusti.

    Mentre rimango della mia idea che Nancy Brilli non è assolutamente spontanea e naturale. Anche in foto.

  5. Your style is very unique compared to other
    folks I’ve read stuff from. I appreciate you for posting when you’ve
    got the opportunity, Guess I’ll just book mark this web site.

Lascia un commento