Sognare di fare una flebo al gatto

marni2010Salve, ti racconto uno dei miei sogni più strani: ho sognato di  fare una flebo al gatto che abbiamo in casa, ma visto che non riuscivo a trovargli la vena (sotto tutto quel pelo grigio) ho fatto questa flebo su me stessa.  Che significa? Forse che questo gatto mi costa troppo mantenerlo?
E allora?
(Maria- Frosinone)

 

Cara Maria, il tuo sogno è molto carino e chiaro. Prova a riflettere:

  • Cosa è nella realtà “fare una flebo”?
  • Quando si fa una flebo?
  • A chi si fa una flebo?

La flebo viene fatta allo scopo di dare energia, rinforzare, nutrire, guarire.
Ed anche nel tuo sogno fare una flebo può rappresentare la necessità di dare energia e forza agli aspetti di te che si nascondono sotto il simbolo del gatto.

Il gatto nei sogni ha significati molto ampi legati al rifiuto di qualsiasi regola o costrizione, all’indipendenza, alla sensualità all’ eleganza, alle qualità femminili associate alla sfera erotica ed emotiva, alla furbizia, alla voglia di stare bene di “godersela” ecc…

  • Forse hai bisogno di potenziare alcune di queste qualità?
  • Forse come un gatto vorresti stare bene nella tua pelle e godere di te stessa e di quello che sei, ma ancora non ne sei capace?

Ti invito a riflettere su questo.
Nel sogno alla fine, la flebo la fai a te stessa e questa immagine così chiara è un ulteriore messaggio che ti parla del bisogno di potenziare e di dare spazio a queste parti di te. Dare spazio  cioè al tuo “gatto simbolico”, farlo vivere bene ed in buona salute per poterne integrare le qualità.
Un caro saluto
Marni

Marzia Mazzavillani Copyright © Vietata la riproduzione totale o parziale del testo

Tags: , , ,

One Response to “Sognare di fare una flebo al gatto”

  1. I couldnt have said it any better to be honest! keep up the awesome work. You are very talented & I only wish I could write as good as you do :)

Lascia un commento