Buon anno pieno di amore, per l’anno dell’AMORE.


Buon anno 2022 anche da Hans, il nostro direttore tecnico.

Cari amici, cofanetti magici, fedeli lettori,

cari collaboratori e giornalisti che l’anno passato avete pubblicato per la prima volta, e a voi che scrivete da ben 9 anni offrendo tanti interessanti articoli a chi ci legge….BUON ANNO 2022!
Con tanto AMORE! Perchè sia un anno ricco di AMORE.
Questo è il mio augurio per il 2022 appena iniziato: un augurio che condenso, ripetendolo in una sola parola: AMORE.

Buon anno anche da Briciola!

AMORE in tutte le sue forme; per un amore appena trovato e uno ancora da incontrare, per il proprio fidanzato, fidanzata, marito, moglie, figlio e figlia, nipotini, amici e amici animali. Per la natura.

AMORE per gli altri, AMORE disinteressato, da donare senza nulla chiedere in cambio. AMORE per chi soffre, per riuscire ad allieviare la sua pena.
AMORE come passione fra uomo e donna, AMORE per una vita che sboccia e accompagnamento con AMORE ad una vita che se ne va, giunta alla sua fine.

AMORE, AMORE e ANCORA AMORE. Perchè l’AMORE rimane il motore del mondo, il suo mistero più profondo. Senza AMORE esiste solo il vuoto, la solitudine, la debolezza.

AMORE significa inoltre rispetto, altruismo, LUCE: luce che accendi in te e negli altri. Calore. Speranza. Eternità; in quanto, se nel corso della tua vita avrai saputo amare, avrai lasciato, in chi ti ha conosciuto ed altrettanto amato, un ricordo indelebile. Anche questo si chiama AMORE. EREDITA’ D’AMORE.

Auguri allora per un anno sereno, in pace ed armonia, in salute; senza mai più gli attacchi del maledetto Covid19, sconfitto definitivamente.
Vi voglio tanto bene.
La vostra, come sempre vostra affezionata,

Maria Cristina Giongo
CHI SONO

Proibita la riproduzione del testo e della fotografia di Briciola senza citare l’autore e la fonte di provenienza.
No part of this publication may be reproduced or transmitted, in any form or any means, without prior permission of the publisher and without indicating the source.

Tags: , , , ,

2 Responses to “Buon anno pieno di amore, per l’anno dell’AMORE.”

  1. Elisa scrive:

    Oilà Cris, mi associo! Bellissima coppia, un abbraccio virtuale anche ad Hans!

Lascia un commento