Editoriale di febbraio. Gli angeli in terra. Un uomo lascia una fortuna ad associazioni che si occupano di bambini in difficoltà.

Olanda 2018. Foto di Maria Cristina Giongo

Cari amici, lettori online, cofanetti magici,

oggi vi parlo di una notizia uscita su un giornale olandese, molto bella e positiva. Tanto per cominciare bene questo mese del 2019! Una notizia d’oro.

Olanda 2019. Foto di Maria Cristina Giongo

Alain Naiman, americano, era conosciuto dai suoi familiari e colleghi di lavoro comne un gran risparmiatore, quasi sull’orlo della tirchieria. Ma nessuno si era accorto che nel corso della sua vita aveva accumulato una gigantesca Fortuna!

Soltanto alla sua morte, avvenuta a causa del cancro a 63 anni di età, si è scoperto che aveva messo da parte 11 milioni di dollari! I suoi parenti sono rimasti scioccati per il fatto che il loro congiunto, il quale, invece di acquistare scarpe nuove se le faceva riparare sino a che veramente doveva buttarle via….in realtà fosse milionario!

Foto di Maria Cristina Giongo

Ma l’elemento più bello di questa vicenda è che Alain ha lasciato 2 milioni e mezzo di dollari al Pediatric Interim Care centrum che accoglie neonati di madri tossicodipendenti e all’organizzazione Treehouse la quale si occupa di affiliazioni di bambini abbandonati. Oltre che ad altre associazioni benefiche.

Ecco che cosa vuol dire avere un cuore d’oro, pieno di sole e bontà. Questa è la vera eredità d’amore che gli angeli terreni lasciano del loro passaggio sulla terra, continuando poi a proteggerci dal cielo.

Un abbraccio a tutti voi con l’animo altrettanto generoso dalla vostra, come sempre vostra affezionata

Maria Cristina Giongo
CHI SONO

Wikipedia
www.mariacristinagiongo.nl
Maria Cristina Giongo su facebook
Maria Cristina Giongo
Il Cofanetto Magico su facebook (groups)
Il Cofanetto Magico su facebook (pages)

Redazione e collaboratori:

Imma Paone
Pietro Pancamo
Mauro Almaviva
Marica Caramia
Valentino Di Persio
Cristina Giongo
Paolo Pagnini
Elisa Prato

Direzione:
Cristina Giongo

Assistenza tecnica:
Marica Caramia
Hans Linsen

Proibita la riproduzione del testo e della fotografie di Maria Cristina Giongo senza citare l’autore e la fonte di provenienza.Il montaggio delle foto all’interno delle ultime due è stato fatto da Hans Linsen, con due immagini prese dal web. Nel caso fossero coperte da diritti d’autore segnalatecelo che saranno rimosse.

No part of this publication may be reproduced or transmitted, in any form or any means, without prior permission of the publisher and without indicating the source.

Tags: , , , , , ,

Lascia un commento