Molto imbarazzante…Leonardo DiCaprio dopo una festa a Hollywood dimentica l’ Oscar appena vinto!

Leonardo DiCaprio adesso tiene il suo Oscar….ben stretto fra le mani, caso mai gli capitasse di dimenticarselo un’ altra volta!!! Leggete il resto…..

Sembra incredibile ma è proprio successo. Come sapete Leonardo DiCaprio era arrivato più volte sul punto di vincere un Oscar per i suoi film. E ogni volta tornava a casa un po’ deluso per essere stato nominato senza mai arrivare sul palco acclamato come vincitore. Sembra incredibile ma è proprio successo. Come sapete Leonardo DiCaprio era arrivato più volte sul punto di vincere un Oscar per i suoi film. E ogni volta tornava a casa un po’ deluso per essere stato nominato senza mai arrivare sul palco acclamato come vincitore.

Leonardo DiCaprio. Bello e bravo.

Sino a domenica notte! Quando il bravo attore, spesso impegnato in opere di solidarietà umana, ha potuto stringere fra le mani la tanta agognata statuetta, per la sua eccellente interpretazione nel film The Revenant!

Ma che cosa è usccesso in seguito? Dopo i festeggiamenti alcuni papparazzi che l’attendevano alla sua uscita l’hanno ripreso con una telecamera mentre entrava nella sua macchina. Poi un vigilante l’ha rincorso per dargli una bottiglia di champagne.
Ma non aveva dimenticato solo quella.

Trascorsi pochi secondi, mentre la macchina cominciava a mettersi in movimento, si è visto un altro agente di sicurezza che usciva trafelato e correva per fermarla; una volta aperta la portiera ha velocemente messo dentro la famosa statuetta. Per la gioia dei paparazzi che hanno filmato questo “imbarazzante momento”.

Insomma, possiamo proprio dire che per l’Oscar Leonardo DiCaprio ha proprio perso la testa! E non solo! A momenti perdeva pure quello, dopo averlo atteso per anni!

Maria Cristina Giongo
CHI SONO

Fonte: quotidano olandese AD di oggi, 4 marzo 2016

Proibita la riproduzione del testo senza citare autore e fonte di provenienza.
No part of this publication may be reproduced or transmitted, in any form or any means, without prior permission of the publisher and without indicating the source.

Le foto di questo articolo sono state scaricate dal web tramite un programma di download automatico e non si è a conoscenza se siano coperta da copyright o meno; se così fosse i legittimi proprietari dei diritti di copyright possono richiederne la cancellazione che verrà immediatamente effettuata.

Tags: , , , , ,

One Response to “Molto imbarazzante…Leonardo DiCaprio dopo una festa a Hollywood dimentica l’ Oscar appena vinto!”

  1. Elisa scrive:

    Succede…segno che è già passato oltre!

Lascia un commento