Arrestata tutta l’ex giunta comunale di Cellino San Marco, fra cui Gabriele Elia, di Forza Italia, intervistato dal Cofanetto magico. Albano Carrisi è assolutamente estraneo alla vicenda e all’inchiesta.

Estate 2013. Cellino San Marco. Gabriele Elia, ex assessore della passata giunta comunale, sotto inchiesta. Foto Maria Cristina Giongo

Le accuse sono quelle di associazione a delinquere, peculato, corruzione, calunnia.
Da tempo l’ex giunta comunale di Cellino San Marco era nel mirino della giustizia; stanotte il blitz delle forze dell’ordine. Fermato con ordinanza di custodia cautelare anche Gabriele Elia 32 anni, ex assessore ai servizi sociali, recentemente nominato vice coordinatore da Luigi Vitali, emissario di Berlusconi in Puglia. Ora è stato sospeso dal suo incarico, in attesa che si faccia chiarezza “ e sperando nella sua estranietà ai fatti”, è stata l’ultima dichiarazione di Forza Italia. Sono stati arrestati anche 4 imprenditori del settore edile della zona.

L’unica non indagata dell’ ex giunta è Marina Del Foro. Segnalo con piacere il nome delle persone assolutamente oneste ed estranee a questa vicenda.

Cellino San Marco. L’ex assessore Gabriele Elia, arrestato oggi, in custodia cautelare. Sarà il processo a rivelare la sua colpevolezza o innocenza.
(foto di Osvaldo Renna, Cellino San Marco)

Ultimamente Gabriele Elia risiedeva nelle Tenute di Albano Carrisi, assolutamente estraneo all’inchiesta. E’ meglio precisarlo, in quanto già si sono scatenati sul web i soliti maligni del gossip, svegliatisi al suono del nome… del famoso cantante italiano!
Le Tenute Albano Carrisi sono sempre disponibili per coloro che vogliono alloggiarvi, o affittare un appartamento, godendo del bel sole di Puglia e dei prodotti di questa altrettanto bella terra.

La mia intervista a Gabriele Elia si svolse proprio sul Salento; alla fine però toccammo anche il tema della mafia, che si diceva cercasse di infiltrarsi sempre più nella loro zona.

Non so che altro aggiungere, se non rimandarvi alla mia intervista di allora, in attesa che veramente si faccia chiarezza sulle responsabilità o meno delle persone indagate.

Ecco il link su cui cliccare.

Maria Cristina Giongo
CHI SONO

Proibita la riproduzione del testo e delle foto senza citare autore e fonte di informazione.

No part of this publication may be reproduced or transmitted, in any form or any means, without prior permission of the publisher and without indicating the source.

Tags: , , , , , , , , ,

4 Responses to “Arrestata tutta l’ex giunta comunale di Cellino San Marco, fra cui Gabriele Elia, di Forza Italia, intervistato dal Cofanetto magico. Albano Carrisi è assolutamente estraneo alla vicenda e all’inchiesta.”

  1. Claudia Tagliabue scrive:

    Allora avevo capito bene… Prima di giudicare, aspettiamo notizie chiare e definitive…

  2. Dony scrive:

    Non c’è altro da aggiungere Cristina, si aspetta di vedere dove arriva la verità. Immaginavo appena sentita la notizia che si scatenava il mondo contro Al Bano, tra l’altro estraneo alla faccenda, i maligni sono sempre dietro l’angolo. Un abbraccio Dony

  3. Elisa Prato scrive:

    Concordo in pieno

Lascia un commento