Gossip reali. Kate Middleton ed io ci siamo baciate.

Kate Middleton da giovane con la sua amichetta del cuore Jessica.
“Ai maschietti mostrava il sedere”, ha raccontato la tremenda ragazzina.

Attenzione alle amiche! Soprattutto se si è sposate con un futuro erede al trono!
Infatti Kate Middleton, moglie del principe William, è stata di nuovo oggetto di rivelazioni intime sulla sua vita privata che di sicuro avrebbe preferito…rimanessero segrete. Ma quando si è a quel livello, sta a dire a livello di …Altezza reale (o quasi) di privato non rimane più niente.

La copertina di Life&Style, il settimanale che per primo ha raccontato le imbarazzanti bravate della principessa Kate (quando era giovane).

La “talpa” che ha svelato i migliori, ma anche i peggiori segreti di Kate Middleton si chiama Jessica Hay. Jessica è stata sua compagna di camera al Marlborough College. Secondo i settimanali Life & Style (inglese) e Story (olandese) è stata lei a riferire ad un giornale australiano che Kate era incinta, quando è stata ricoverata in ospedale perchè sofferente di HG, un forma estrema di nausee mattutine.

Le due donne frequentano lo stesso ambiente elitario, per cui è possibile che Kate si sia confidata ancora una volta con lei; nonostante sette anni fa fu proprio la terribile Jessica che rivelò alla stampa la sua relazione con il principe William.

Eppure fu invitata lo stesso al loro matrimonio. Jessica ha asserito che lei frequentava William e suo fratello Harry prima di Kate; inoltre avrebbe avuto una relazione con un loro cugino. Ma non è finita qui: è stata prodiga di altri particolari più intimi. Ad un giornale inglese ha detto che Kate sin da giovane ha avuto seri problemi con l’alimentazione: “veniva assalita dalla nausea alla sola vista del cibo”, ha dichiarato.

In seguito dovette sottoporsi a sedute terapeutiche di ipnosi su richiesta di Wlliam che voleva capire quale fosse l’origine di questo suo disturbo.” Ora Jessica ha lasciato il posto che occupava in uno studio di avvocati per lavorare presso NBC’s Today Show, guarda caso…proprio come corrispondente sulla casa reale inglese. Un’ arrampicatrice sociale o “solo” una lingua biforcuta?”

La risposta è in questa sua dichiarazione, vero capolavoro di discrezione: “io sono amica di Kate sin da quando eravamo bambine; ricordo che lei mostrava il sedere ai ragazzi che passavano sotto al suo balcone. Una volta ci siamo persino baciate. Ma solo perchè eravamo ubriache. ”Alla faccia dell’ amicizia! Povera Kate!

Maria Cristina Giongo
CHI SONO

Avvertenza:
• Proibita la diffusione del testo senza citare autore e fonte di provenienza..
• Le foto sono state prelevate dal web tramite un programma di download automatico e non si è a conoscenza se sono coperte da copyright o meno; se così fosse i legittimi proprietari dei diritti di copyright possono richiederne la cancellazione che verrà immediatamente effettuata.

Tags: , , ,

One Response to “Gossip reali. Kate Middleton ed io ci siamo baciate.”

  1. Angela Marcella scrive:

    Mi chiedo se la fama possa essere un bene o un male. E se ancora è possibile che alcuni gossip facciano cosi rumore. Kate e’ una comune mortale per cui sottoposta alle leggi del mondo..fragilita’, paure e gioie.Ciascuno reagisce alla fama compatibilmente allo spessore intellettivo e morale di cui è portatore. Meglio rimanere nell’ombra.

Lascia un commento