Gossip. Jennifer Lopez usa carta igienica di kasjmier.

Jennifer Lopez. Bellissima: ma lavorare con lei è un inferno, sostiene un’ ex collaboratrice.

E’ una donna terribile”, ha dichiarato una delle sue assistenti in un’ intervista ripresa dal settimanale olandese Story. Pare infatti che la famosa artista, cresciuta in una famiglia molto povera che abitava nel quartiere popolare The Bronx di New York, ora abbia atteggiamenti da diva insopportabili per chiunque abbia la “disgrazia” di starle accanto.

Il famoso lato B di Jennifer Lopez che pare sia stato assicurato per centinaia di euro.

“Chi lavora per lei ha il terrore di compiere un passo sbagliato”, ha continuato la donna. “Con lei è proibito stabilire un qualsiasi contatto; persino quello di guardarla. Infatti quando ci passava accanto bisognava abbassare gli occhi. Una volta il suo parrucchiere di fiducia osò fissarla attraverso lo specchio posto davanti a lei mentre le faceva la piega… e Jennifer lo licenziò in tronco!
La stessa cosa accadde ad una domestica che un giorno aveva dimenticato di mettere la sua favorita carta igienica, che è di Kasjmier.

Ovviamente anche i suoi due figli gemelli, Max ed Emme, sono cresciuti nello stesso modo: le loro numerose governanti hanno un bel da fare a tenerli tranquilli e per soddisfare ogni loro capriccio. Lei stessa non riesce a gestirli: corrono tutto il giorno per la casa con il rischio di farsi male, provocano danni, sono pestiferi. Ma guai se la loro tata di turno osa dire qualcosa! La Lopez si arrabbia, facendole notare che hanno solo 4 anni e vanno lasciati liberi di fare ciò che vogliono!

Per non parlare delle sue esigenze di scena. Quando deve esibirsi ordina di arredare il suo camerino con tende, candele e mobili bianchi, un colore che adora. (E che indossa molto spesso). Ovviamente anche i fiori devono essere bianchi.

La temperatura della camera deve essere di 26 gradi. Non un grado di più; non uno di meno. Poi acqua a temperatura ambiente e tre tipi di coca cola: normale, light e senza caffeina.
Una volta una cameriera di un albergo le chiese un autografo e lei la fece licenziare, per aver osato rivolgerle la parola.

E’ pure accaduto che durante un viaggio in aereo uno steward le chiedesse gentilmente che cosa poteva servirle da bere. E sapete che cosa fece lei?
Girò la testa dall’altra parte con fare altezzoso. Poi, rivolgendosi alla sua assistente le disse: “rispondi che voglio una cola light con una fettina di limone“.

Incredibile! Jennifer Lopez ha forse dimenticato le sue umili origini, la fame, il tempo in cui non aveva neppure un tetto per dormire e gli anni in cui si guadagnava da vivere come ballerina di nachtclub? Altro che cartai gienica di kasjmier!

Non ci resta che un ultimo dubbio”:ma almeno retribuiva bene quei poveretti che lavoravano per lei?
La risposta ci viene ancora una volta dall’ articolo pubblicato dal settimanale olandese Story.
“Pagati bene? Scherziamo? All’ epoca guadagnava circa 110 milioni di dollari, la sua villa è lussuosa, ci sono non solo varie governanti, ma anche sei assistenti, visagisti, due cuochi, personal trainer, ecc. Ma se qualcuno osava lamentarsi del suo salario poteva anche fare le valige. Lavorare ancora per lei? Per carità! Meglio mangiare pane secco tutto il giorno!”

Maria Cristina Giongo
CHI SONO

Proibita la diffusione del testo senza citare autore e fonte di informazione
• Alcune foto sono state prelevate dal web tramite un programma di download automatico e non si è a conoscenza se sono coperte da copyright o meno; se così fosse i legittimi proprietari dei diritti di copyright possono richiederne la cancellazione che verrà immediatamente effettuata.

Tags: , , ,

7 Responses to “Gossip. Jennifer Lopez usa carta igienica di kasjmier.”

  1. lorella scrive:

    O mio dio …. secondo il mio modesto parere questa donna è molto sola e lo è sempre stata … questi atteggiamenti nascono da un profonda solitudine …

  2. valentino scrive:

    Vorrà dire che….. indosserò occhiali infrarossi per osservarla di notte mentre si rigira smaniosa nel letto, senza essere visto !

  3. admin scrive:

    Ma figurati se si rigira SMANIOSA, caso mai NERVOSA…con il caratterino che ha…

  4. Donatella - Firenze scrive:

    Nella sfortuna di essere stata poverissima, ha la fortuna di essere bella ed essere stata scoperta da un talent-scout…ma non sa apprezzare niente.

    • Maria Cristina Giongo scrive:

      In effetti, cara Donatella, dovrebbe ricordarsi le sue origini, che comunque spesso molti altri ” famosi” dimenticano; vedi Maradona ed altri calciatori noti.

  5. Patricia rodriguez scrive:

    Non è vero niente! Credete ad ogni cavolata che c’è lì… Mia cugina brasiliana lucìa silva lavora con lei, le fa da make-up artist e credetemi è un amore di donna!! Nonché originaria del mio paese! L’ho vista anche a l.A quando sono andata da mio padre e salutava la gente normalmente ed era molto cordiale. Ho il suo autografo con dedica nella camera mia e di mio marito… La adoro! Tutte cavolate

    • admin scrive:

      Cara Patricia, non ti arrabbiare….è solo una stupida notizia di gossip, come ne sono uscite tante. Sono felice che tu ci abbia dato un’altra immagine di Jennifer Lopez; e credo a te. Infatti anche a me pare una donna semplice e gentile. Pubblico quindi con piacere la tua protesta. GRAZIE di averla mandata!!! Cari saluti! Maria Cristina

Lascia un commento