Commenti a: Al Bano Carrisi un violento? Non ci credo. http://www.ilcofanettomagico.it/2011/11/07/al-bano-un-violento-al-bano-ha-maltrattato-romina-power-non-ci-credo/ Tutti i colori dell'essere e dell'esistere Fri, 27 Nov 2020 20:28:44 +0000 hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.2.29 Di: Maria Cristina Giongo http://www.ilcofanettomagico.it/2011/11/07/al-bano-un-violento-al-bano-ha-maltrattato-romina-power-non-ci-credo/comment-page-3/#comment-6170 Wed, 19 Sep 2012 06:32:59 +0000 http://www.ilcofanettomagico.it/?p=8137#comment-6170 Caro Salvatore,

posso capire la tua reazione. Non ho levato tanti commenti perchè credo che ognuno sia libero di esprimere le sue idee, ovviamente se poste in modo educato.

Come ognuno è poi libero di condividerle o meno.

A volte le persone si sfogano…per portare fuori di loro dei dubbi che hanno dentro. Dubbi che, credimi, vengono a tutti soprattutto se riguardano persone SEMPRE sotto i riflettori; sovente “usate”da giornalisti di poco scrupolo…

E detto da una giornalista….Soltanto che io ho sempre dato notizie vere, documentate, sincere, cercando di farmi coinvolgere il meno possibile quando il personaggio intervistato era mio amico. Perchè comunque quando informi devi essere obbiettiva.

]]>
Di: salvatore http://www.ilcofanettomagico.it/2011/11/07/al-bano-un-violento-al-bano-ha-maltrattato-romina-power-non-ci-credo/comment-page-3/#comment-6164 Tue, 18 Sep 2012 14:35:26 +0000 http://www.ilcofanettomagico.it/?p=8137#comment-6164 Ma il dono della sintesi no? Non e`che vomitando fiumi di parole porti la ragione dalla tua ma diventi assolutamente noioso. Se anche con il parlato sei cosi`poveracci quelli che ti sono vicini.

]]>
Di: maria cristina giongo http://www.ilcofanettomagico.it/2011/11/07/al-bano-un-violento-al-bano-ha-maltrattato-romina-power-non-ci-credo/comment-page-3/#comment-5304 Sun, 15 Jul 2012 10:55:46 +0000 http://www.ilcofanettomagico.it/?p=8137#comment-5304 Ma scusi, signor Mario, lei è parrucchiere?

]]>
Di: mario giuseppe bucci http://www.ilcofanettomagico.it/2011/11/07/al-bano-un-violento-al-bano-ha-maltrattato-romina-power-non-ci-credo/comment-page-3/#comment-5295 Sat, 14 Jul 2012 14:55:54 +0000 http://www.ilcofanettomagico.it/?p=8137#comment-5295 albano vorrei lavateli i tuoi capelli lunghi e belli sul lavandino. mi piaci tanto sei bello simpatico. mi piace tantisssssssssssssssimoooooooooooooo i tuoi capelli.

]]>
Di: mario giuseppe bucci http://www.ilcofanettomagico.it/2011/11/07/al-bano-un-violento-al-bano-ha-maltrattato-romina-power-non-ci-credo/comment-page-3/#comment-5264 Wed, 04 Jul 2012 16:08:23 +0000 http://www.ilcofanettomagico.it/?p=8137#comment-5264 ciao albano. mi piacerebbe conoscerti. e poi vorrei ke tu ti tingessi i tuoi capelli di color grigio. mi piace tanto i tuoi capelli, sn molto belli e lunghi

]]>
Di: Marte http://www.ilcofanettomagico.it/2011/11/07/al-bano-un-violento-al-bano-ha-maltrattato-romina-power-non-ci-credo/comment-page-3/#comment-5155 Fri, 22 Jun 2012 16:12:14 +0000 http://www.ilcofanettomagico.it/?p=8137#comment-5155 Io spero che questa risposta ti arrivi tra le mail private.

E’ passato poco più di un anno dalla fasulla notizia del ritrovamento di Ylenia in una sorta di monastero in Arizona. Quindi poco più di un anno dal momento in cui una notiziona (rigorosamente falsa, come sempre) è arrivata a ravvivare animi umori e soprattutto portafogli di chi non ha pudore. A “Salvame”, Telecinco, il programma che tu non trovi “né immorale né indecente”, ciò risuonò in maniera enormemente amplificata rispetto a qualsiasi altro programma al mondo, anche di quelli italiani, sicuramente più vicini alla scomparsa in questione, a quelli tedeschi, dal cui giornale è partita la frottola, a quelli statunitensi e americani in generale, dove la scomparsa si è di fatti verificata.
Chi realmente ci ha GODUTO, cara Rosaria, è un programma spagnolo: “Salvame”, che a discapito del passare degli anni dal fattaccio, a discapito del passare degli anni dal casino creato dalla Lozano (iniziato ormai quasi 10 anni), non ha mai smesso di tirare in ballo la povera Ylenia. Anche e soprattutto, quando motivi assolutamente non ce n’erano. Ricordo con estrema lucidità che nel febbraio 2011 se ne parlò per giorni. Non accadde assolutamente nulla in quel periodo, nessuna particolare intervista ai Carrisi o Power, nessuna falsa notizia, nessuno scandalo, niente di niente. Semplicemente, come tante altre volte, non avevano argomenti da “trattare”, quindi? Ylenia, la chica desaparecida!!! Quante volte, in quel programma, si è detto in diretta alla Lozano:”Lydia, Albano è al telefono, vuole parlarti” e lei a piangere, a tremare, e non era vero niente?! L’ultima delle finte telefonate è stata totalmente inscenata proprio da Jorge.J, di cui tu hai scritto:”il comportamento più che corretto del presentatore della trasmissione sopracitata.”. Aggiungo inoltre che di questi stupidi, banali, infantili e fuoriluogo scherzetti lui è sempre stato a conoscenza essendo il presentatore e conduttore del programma, anche quando non è stato lui l’attuatore, ma altri presenti in studio, colleghi della Lozano.
Quante liti, liti vere, urlate, con pianti e uscite improvvise dallo studio, sono avvenute in diretta, in pieno pomeriggio? Utilizzando sempre e dico SEMPRE, il nome di Ylenia. Senza un minimo di ragione. (Credo che qualcosa sia ancora su youtube o comunque sul sito ufficiale, nel caso tu non sappia nulla di tutto ciò.. Perché se lo sai, e scrivi comunque che non è né immorale, né indecente, mi chiedo seriamente che canoni di giudizio tu abbia.) Tu hai scritto:”qualsiasi televisione può invitare chi vuole ed esiste anche la possibilità di rifiutare: nessuno ha costretto la signora Power a sedersi sulla seggiola di Salvame de lux. Mi sembra, anzi, che il compenso sia stato più che dignitoso per una semplice intervista.”
Bene, la stessa cosa si potrebbe dire di Albano che negli anni di ospitate a parlare di Ylenia e della famiglia ne ha fatte diverse, delle figlie che lo hanno accompagnato, specie Cristel che c’è andata almeno due volte da sola, Yari, che c’è andato due volte da solo, Linda che c’è andata, il fratello e la sorella di Romina, che però hanno dato opinioni razionali e sensate su quanto potrebbe essere accaduto ad Ylenia. Dopo tutti loro, dopo anni e anni, ci è andata Romina, e se ne sono approfittai, cercando di tirarle fuori brutte cose sul conto dell’ex-marito, ed è stata pagata sì 120.000€, Albano invece, che non ci è andato per dare il suo contributo riguardo un fatto di cronaca ancora irrisolto ma solo per sputtanare vergognosamente ex-moglie e parenti acquisiti, ne ha presi 150.000 di Euro!
E sai qual’è la notizia? Sai cosa mi ha spinto a scrivere qui proprio oggi, a distanza di molti mesi, quando a me non me ne frega niente..?
Il fatto che LUI, a Salvame ci sia TORNATO!!!
ora, io non voglio offendere nessuno, ma se non sei bacata di mente, con tutto “l’amore” che puoi provare per un cantante, un personaggio, una persona, o la sua ex-coppia, qualche dubbio, Dio santo, dovrebbe venirti!!!

E “libri”, e autobiografie (a proposito, quante vite ha avuto Abano che ha da scrivere più autobiografie??) e la roba sulla fede come fosse un prete! E le ospitate per pubblicizzare il libro sulla fede in tempi di crisi, e la notizia che “Loredana torna a vivere con lui a Cellino”, “insieme per i figli!!” (guarda caso proprio in concomitanza con l’uscita del libro sta notizia). Io credo che ci siano prove su prove su prove del fatto che Romina Power non abbia mai giocato con fatti personali e che abbia cercato di mantenerli privati nonostante ruolo e famiglia. Che non li abbia mai UTILIZZATI per farsi vedere o per far soldi. Nell’ambiente dello spettacolo, dove ci sono cannibali mascherati da giornalisti, si fa bene a cercare di proteggersi, a cercare di portare anche le cose negative a proprio vantaggio, ad imparare a gestire un minimo i mezzi di comunicazione in modo che non ti facciano a pezzi quando vogliono, ma lui non sta facendo più questo, lui si fa pubblicità con la sua famiglia e ci può anche stare, ma se lo fa con la figlia scomparsa, questo si chiama LUCRARE.
Saluti.

]]>
Di: Maria Cristina Giongo http://www.ilcofanettomagico.it/2011/11/07/al-bano-un-violento-al-bano-ha-maltrattato-romina-power-non-ci-credo/comment-page-3/#comment-4656 Mon, 02 Apr 2012 08:38:23 +0000 http://www.ilcofanettomagico.it/?p=8137#comment-4656 Domani esce sul Cofanetto magico la recensione del libro di Al Bano dove troverete più notizie su di lui e Romina.

Saluti a tutti

]]>
Di: Pacifica http://www.ilcofanettomagico.it/2011/11/07/al-bano-un-violento-al-bano-ha-maltrattato-romina-power-non-ci-credo/comment-page-3/#comment-4655 Mon, 02 Apr 2012 03:13:49 +0000 http://www.ilcofanettomagico.it/?p=8137#comment-4655 sono d’accordo con Marte!

]]>
Di: Rosaria http://www.ilcofanettomagico.it/2011/11/07/al-bano-un-violento-al-bano-ha-maltrattato-romina-power-non-ci-credo/comment-page-3/#comment-4439 Sun, 12 Feb 2012 13:30:57 +0000 http://www.ilcofanettomagico.it/?p=8137#comment-4439 Ho letto solo ora uno degli interventi di Marte; quando parla di “schegge impazzite” si sbaglia di grosso. Definirei “scheggia impazzita” solo la Power visto che, senza essercene motivo, continua a tormentare l’ex-marito. Da parte di Al Bano non ho mai visto (per lo meno in pubblico) comportamenti strampalati tanto da doverli addurre alla lontananza dell’ex-moglie. Lui ha sofferto quello che doveva soffrire quando è stato abbandonato dalla Power ma in seguito (sempre con grande sofferenza) è riuscito a dare di sè un’immagine totalmente coerente (nonostante la presenza della Lecciso, il cui comportamento si è commentato da solo). Secondo me La Power ha capito che ha perso l’ascendente che aveva sull’ex-marito e questo la porta a volerlo demolire: quindi, la scheggia impazzita fra i due chi è caro Marte?

]]>
Di: Maria Cristina Giongo http://www.ilcofanettomagico.it/2011/11/07/al-bano-un-violento-al-bano-ha-maltrattato-romina-power-non-ci-credo/comment-page-3/#comment-4438 Sun, 12 Feb 2012 09:36:24 +0000 http://www.ilcofanettomagico.it/?p=8137#comment-4438 Giusto, Rosaria, e sapessi quante donne lo fanno. Dopo il divorzio hanno la dignità persino di rinunciare agli alimenti.

Ma ci sono anche donne che dopo aver accudito al marito, avergli lavato calze e mutande tutti i santi giorni, aver cucinato per lui, averlo sostenuto nei momenti bui, essersi occupate a tempo pieno dei figli….vengono scaricate sulla strada senza una lira e neanche l’età accettabile per riprendere il lavoro. Queste donne fanno benone e pretendere un minimo di alimenti.

]]>